Nuovo sito su Harry Potter
Antonella D'Agostino 10.07.2014
Sono sempre la rappresentante del sito,che questa volta voleva interpellarvi per un suo piccolo,diciamo così,"problemino".
Ho deciso di aprire un nuovo sito,che sarà su Harry Potter e conterrà le stesse cose che contiene questo sito,solo che saranno sull'argomento diverso,che in questo sito è "Giochi Online",mentre nell'altro sito che creerò,l'argomento dei contenuti sarà"Harry Potter".Verranno,cioè,inseriti degli extra,dei giochi e dei forum a tema Harry Potter,ed inoltre il linguaggio del sito sarà un po'....come dire....da mago!Rispondete al mio messaggio con un sì oppure con un no riguardante la vostra opinione sull'apertura del sito di Harry Potter.Inoltre,volevo la vostra opinione anche su questo fatto:vorrei che gli stessi utenti di questo sito seguano il sito di Harry Potter. quindi aggiungete al commento anche se:siete fan di Harry Potter e seguirete il sito,lo seguirete anche se non siete proprio fan n°1,seguirete il sito per saperne di più,non siete fan,non siete fan e non seguirete il sito.Mi aspetto molte risposte ricche di affermazioni sul fatto che dovrei aprire il sito e che voi lo seguirete in tanti!
Ho deciso di aprire un nuovo sito,che sarà su Harry Potter e conterrà le stesse cose che contiene questo sito,solo che saranno sull'argomento diverso,che in questo sito è "Giochi Online",mentre nell'altro sito che creerò,l'argomento dei contenuti sarà"Harry Potter".Verranno,cioè,inseriti degli extra,dei giochi e dei forum a tema Harry Potter,ed inoltre il linguaggio del sito sarà un po'....come dire....da mago!Rispondete al mio messaggio con un sì oppure con un no riguardante la vostra opinione sull'apertura del sito di Harry Potter.Inoltre,volevo la vostra opinione anche su questo fatto:vorrei che gli stessi utenti di questo sito seguano il sito di Harry Potter. quindi aggiungete al commento anche se:siete fan di Harry Potter e seguirete il sito,lo seguirete anche se non siete proprio fan n°1,seguirete il sito per saperne di più,non siete fan,non siete fan e non seguirete il sito.Mi aspetto molte risposte ricche di affermazioni sul fatto che dovrei aprire il sito e che voi lo seguirete in tanti!
R: Nuovo sito su Harry Potter
Antonella D'Agostino 14.07.2014
Il tempo è quasi scaduto!Sbrigatevi per le votazioni oppure il tempo scadrà ed il sito verrà creato comunque!
Aiuto all'utilizzo
Antonella D'Agostino 09.07.2014
Io sono sempre la responsabile del sito che vi annuncia che è stato inserito il formulario "Iscrizione alla Newsletter",di modo che voi possiate iscrivervi alla Newsletter ed utilizzare il Forum.Naturalmente prima di iscrivervi dovrete leggere la pagina che ha visto l'alba pochi minuti fa per mano mia,cioè la pagina con nome "Privacy Policy".
Aiuto all'utilizzo
Antonella D'Agostino 05.07.2014
Io sono la responsabile del sito.Volevo dirvi che è,inoltre,vietato spacciarsi per me nella chat forum.Inoltre prima di usare la chat forum dovete registrarvi alla Newsletter del sito,operazione che si può eseguire tramite un formulario presente in basso nella homepage e leggere le istruzioni fornite per questo servizio nella presentazione del sito e dovete assicurarvi di rispettare,tassativamente,le regole che avete appena letto.